CONDIZIONI D’USO

http://www.metessi.com (il “Sito”) è un sito web gestito da METESSI S.r.l.s., Via Toti, 1, 20063, Cernusco sul Naviglio, Milano (“METESSI”, “noi”, “nostro”).

L’utilizzo da parte vostra del Sito è soggetto ai presenti termini e condizioni d’utilizzo (“Condizioni d’Uso”) che descrivono le condizioni alle quali potrete utilizzare il nostro Sito.

L’acquisto da parte vostra dei prodotti venduti attraverso il nostro Sito è soggetto alle Condizioni di Vendita presenti sul Sito (le “Condizioni di Vendita”).

Vi invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni d’Uso. Le presenti condizioni infatti disciplinano i rapporti con voi in relazione al Sito congiuntamente alla nostra policy in materia di tutela della privacy e alle Condizioni di Vendita, qualora acquistiate dei Prodotti attraverso il nostro Sito. Qualora abbiate delle domande rispetto ad esse, ovvero non intendiate accettarle, vi invitiamo cortesemente a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo  customer.service@metessi.com .

Potremo modificare le presenti Condizioni d’Uso aggiornando la presente pagina in qualsiasi momento. Dovrete quindi verificare di volta in volta la presente pagina per rivedere le presenti condizioni e essere certi di essere d’accordo con le eventuali modifiche. L’utilizzo o l’accesso a questo Sito rappresenta la vostra accettazione delle presenti Condizioni d’Uso. Se non accettate le presenti Condizioni d’Uso, siete cortesemente invitati a non continuare l’utilizzo di questo Sito.

CHI SIAMO

La nostra società è METESSI S.r.l.s., con sede legale in Italia, Via Toti, 1, 20063, Cernusco sul Naviglio, Milano, Iscrizione al Registro Imprese n. 2074657, C.F. e P.IVA IT09183080960, Capitale Sociale 6,000 Euro interamente versato.

Potete contattarci via email all’indirizzo customer.service@metessi.com.

Il sito web al quale si applicano le presenti Condizioni d’Uso e per il quale siamo responsabili è http://www.metessi.com.

IL VOSTRO USO DI QUESTO SITO E I NOSTRI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Questo Sito è reso disponibile a voi per il vostro uso personale, esclusi vostri fini commerciali.

Possiamo negare l’accesso al presente Sito in qualsiasi momento nei confronti di un utilizzatore che violi una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d’Uso.

Se scegliete, o vi viene fornito, un codice identificativo personale, una password o altre informazioni in base alle nostre procedure di sicurezza, dovete custodire tali dati in modo sicuro e trattare gli stessi quali dati riservati e non dovete divulgarli a terzi.

Questo Sito e tutti i suoi contenuti inclusi, senza limitazione, qualsiasi testo, software, codice sorgente, marchio, logo, design, immagine, fotografia, materiale audiovisivo, materiale scritto ovvero qualsiasi materiale in qualsiasi forma (i “Contenuti del Sito”) sono di nostra proprietà o ci sono stati licenziati da terze parti. Tutti i diritti d’autore o di proprietà intellettuale di tutti i Contenuti del Sito sono di nostra proprietà o di proprietà dei nostri licenzianti. Tutti i diritti o le licenze sui Contenuti del Sito che non siano espressamente concessi dalle Condizioni d’Uso sono riservati.

Il vostro uso dei Contenuti del Sito senza il permesso scritto dei proprietari dei Contenuti del Sito è severamente vietato.

Vigiliamo sul mercato al fine di identificare violazioni dei nostri diritti di proprietà intellettuale e ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione che riteniamo opportuna per la tutela dei nostri diritti.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI VOSTRI CONFRONTI

Non forniamo alcuna garanzia che il presente Sito sarà compatibile con ogni e qualsiasi hardware e software che voi potreste usare. Non garantiamo che l’utilizzo del presente Sito non causerà danno a eventuali proprietà, inclusi, ma non limitatamente a, perdita di dati e virus. Rifiutiamo qualsiasi responsabilità per eventuali virus, e siete invitati ad adottare ogni e qualsiasi misura di protezione prima di effettuare il download di informazioni o immagini dal Sito. Non garantiamo che il presente Sito sarà disponibile in ogni tempo o in momenti specifici. Ci riserviamo il diritto di modificare il presente Sito in qualsiasi momento.

INFORMAZIONI SU QUESTO SITO

Le informazioni contenute in questo Sito sono fornite a titolo di informazione e per interesse generale. Nonostante cerchiamo di mantenere le informazioni contenute nel presente Sito aggiornate e accurate, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali imprecisioni nelle informazioni. Pertanto, non dovrete fare affidamento su tali informazioni, e vi raccomandiamo di ricevere ulteriori pareri o ulteriori linee guida prima di intraprendere una qualsiasi azione in base alle informazioni contenute nel presente Sito. Le presenti previsioni non hanno effetto sulla nostra responsabilità nei vostri confronti come sopra indicato.

Specificatamente, vi preghiamo di tenere presente che alcuni prodotti presenti sul nostro Sito (i “Prodotti”) potranno apparire leggermente più grandi o più piccoli della loro dimensione effettiva a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche. Altri Prodotti potranno esser rappresentati con dimensioni maggiori delle loro dimensioni reali al fine di mostrare in modo più chiaro eventuali dettagli, ovvero con dimensioni minori al fine di mostrare l’intero oggetto.

LINK VERSO TERZE PARTI

Potremmo fornire links verso siti di terze parti fuori del nostro controllo. Quando ciò accade, cercheremo di rendere in modo più chiaro possibile che state lasciando il nostro Sito. Non siamo in alcun caso responsabili per tali siti. È vostro compito e responsabilità verificare le condizioni e i termini di utilizzo nonché la policy in materia di privacy di tali siti che visitate.

Non potete inserire link a questo Sito da siti diversi salvo che non otteniate il nostro preventivo consenso scritto.

Concordate che quando accedete al Sito non svolgerete attività di “scraping” o di rastrellamento dei prezzi sia manualmente che attraverso web-spider, web-robot o altre tecnologie di web-crawling.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Queste Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.

L’eventuale invalidità o inefficacia accertata in sede giurisdizionale di una o più clausole delle presenti Condizioni d’Uso non pregiudica la validità e l’efficacia delle restanti disposizioni.

Eventuali controversie in ordine all’interpretazione, alla validità o all’esecuzione delle presenti Condizioni d’Uso sono devolute alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Milano.