CONSEGNA, RESI E CAMBI

In Italia spedizione standard: gratuita.
Altri Paesi Europei tariffa di spedizione standard forfettaria: 15 Euro.
Stiamo aggiungendo altri Paesi quindi per favore rimanete sintonizzati per essere i primi a sapere quando sarà ammessa la spedizione in Paesi al di fuori dell’Unione Europea.
Valutiamo di volta in volta se accettare di spedire i nostri prodotti al di fuori dei Paesi dell’Unione Europea.

La priorità di METESSI è di garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.
Se per qualche ragione non è soddisfatto, può esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e per qualsiasi motivo, notificandolo a METESSI per iscritto entro 14 giorni dalla data di consegna. Completate ed inviate il Modulo di reso via posta al Servizio Clienti Metessi Srls, Via Toti 1, Cernusco sul Naviglio, 20063, Milano Italia o via email a customer.service@metessi.com.
I prodotti devono essere restituiti a METESSI entro 14 giorni dalla data di notifica, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti ed a proprie spese.
METESSI rimborserà il prezzo del prodotto per intero, comprese le spese di spedizione standard, se del caso sono state pagate (ma esclusi i costi supplementari per le opzioni di consegna Express, confezioni regalo e altre spese aggiuntive). Lei sarà responsabile per il costo di restituzione dei prodotti a METESSI. Useremo gli stessi mezzi di pagamento che ha utilizzato per pagare il suo ordine per effettuare il rimborso.
METESSI rimborserà a condizione che gli articoli siano restituiti non danneggiati insieme con la ricevuta di acquisto, il Modulo di reso e la confezione originale di METESSI.
I gioielli disegnati su misura o personalizzati con incisioni non sono restituibili.
Purtroppo, non è possibile sostituire o scambiare prodotti restituiti. A tal fine, si prega di fare un nuovo ordine on-line. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le nostre Condizioni di Vendita.
Se avete domande, non esitate a inviare una mail a customer.service@metessi.com.