COME POSSO FARE UN ACQUISTO?

Ordinare su metessi.com è facile e sicuro.

Usa il link GIOIELLI o BIJOUX.

Una volta trovato il prodotto che si desidera acquistare, cliccare sul pulsante “Acquista” per inserirlo nella Shopping Bag. Puoi rivedere gli articoli selezionati cliccando sul link “Shopping Bag” nella parte superiore della pagina. Clicca su “Concludi l’ordine” per completare l’ordine.

La tua prenotazione non sarà completa fino alla fine del processo di acquisto quando ti verranno chiesti i dati per il pagamento, cliccando su “Procedi a Paypal”.

DEVO IMPOSTARE UN ACCOUNT PER FARE UN ORDINE D’ACQUISTO?

Si possono fare acquisti su METESSI senza creare un account.

Tuttavia, la creazione di un account consente di salvare il proprio indirizzo in modo da poter fare acquisti più velocemente la prossima volta.
Se sei un cliente già registrato, ti invitiamo ad accedere da Il Mio Account.

I MIEI DATI PERSONALI VENGONO MANTENUTI PRIVATI?

Ti assicuriamo che prendiamo sul serio la protezione dei dati, e le informazioni verranno condivise solo con terzi, quando queste rispettano la normativa sulla protezione dei dati. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere attentamente la nostra Privacy Policy.

HO PERSO LA MIA PASSWORD – COSA DEVO FARE?

Per re-impostare la password, seguire le istruzioni “Password dimenticata” sulla pagina Il Mio Account. Si prega di notare, per motivi di sicurezza non siamo in grado di inviare la vecchia password via e-mail.

I PREZZI SU METESSI.COM SONO SOGGETTI A MODIFICHE?

I prezzi e le spese di consegna sono soggetti a modifica in qualsiasi momento, ma le modifiche non influiranno sull’ordine dopo che vi abbiamo inviato una e-mail di conferma d’ordine.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTA METESSI?

Si accettano Visa, MasterCard, American Express, carte Maestro. Si può anche scegliere di pagare con PayPal. Tutti i pagamenti vengono elaborati attraverso un sistema di checkout sicuro fornito da Paypal.
Per assicurarsi che non si verificano ritardi al vostro ordine, si prega di assicurarsi che tutti i dettagli siano stati inseriti correttamente.
Per maggiori informazioni la invitiamo a leggere le nostre Condizioni di Vendita.

QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE

Attualmente siamo in grado di accettare solo ordini on-line per la spedizione nei Paesi dell’Unione Europea, e non spediamo in altri Paesi. Per garantire la consegna sicura del vostro ordine, METESSI non accetta come indirizzo di spedizione una casella postale.

In Italia spedizione standard: gratuita.
Altri Paesi Europei tariffa di spedizione standard forfettaria: 15 Euro.

Si possono trovare i tempi di consegna previsti in ogni pagina del prodotto.

 

QUANTE TASSE E ONERI DOVRÒ PAGARE?

Per garantire che i prezzi siano i più accurati possibili, vengono visualizzate le tasse e le spese di consegna. Potete selezionare il vostro Paese dall’elenco delle destinazioni nel processo di check-out. La pagina di riepilogo vi mostrerà il dettaglio e la ripartizione dei diversi costi.

L’acquisto su metessi.com è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.
Quindi, una volta che l’ordine arriva a destinazione vi verrà richiesto di pagare eventuali dazi doganali e tasse di vendita locali imposti dal Paese di destinazione necessarie al fine di rilasciare l’ordine da doganale.

 

POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Avete 14 giorni a partire dal giorno in cui riceve il prodotto per decidere se tenerlo o restituirlo.

Qualora decida di restituirlo deve informare METESSI, stampando e compilando il Modulo di reso e trasmettendolo via posta al Servizio Clienti Metessi Srls, Via Toti 1, Cernusco sul Naviglio, 20063, Milano Italia o via email a customer.service@metessi.com.

Siete tenuti ad osservare la necessaria diligenza nella cura del Prodotto in vostro possesso. In caso di inadempimento, ci riserviamo di dedurre il costo dell’eventuale deterioramento del prodotto dall’importo cui avreste altrimenti diritto a titolo di rimborso.

La restituzione non è applicabile per l’acquisto di prodotti appositamente personalizzati o incisi, a meno che tali prodotti fossero già danneggiati o difettosi al momento della consegna.

Dovrete restituire a vostre spese, i prodotti a METESSI nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, entro 14 giorni da quando avete comunicato a METESSI la decisione di restituire il prodotto, spedendolo a

Metessi S.r.l.s., Via Toti 1, 20063 Cernusco sul Naviglio, Milano, Italia

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere le Condizioni di Vendita.

VERRÀ RIMBORSATO L’INTERO VALORE DELL’ORDINE?

Rimborseremo il prezzo del prodotto per intero, comprese le spese di spedizione standard, se del caso siano state pagate, ma esclusi i costi supplementari per le opzioni di consegna espressa, confezioni regalo e altre spese aggiuntive.

Lei sarà responsabile per il costo di restituzione dei prodotti a noi, a condizione che il motivo per il ritorno non è causa di un errore da parte nostra o perché l’articolo è difettoso o danneggiato.

In caso di restituzione, procederemo al rimborso dovuto entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo i prodotti restituiti. Useremo gli stessi mezzi di pagamento che ha utilizzato per pagare il suo ordine.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere le Condizioni di Vendita.